Mi presento!

“Sono nato e cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, qui dove il cibo è considerato cultura. A vent’anni mi sono trasferito a Milano. Qui cerco da sempre di portare il mio punto di vista culinario nelle pietanze tipiche. Ho scelto per voi le migliori combinazioni per esplorare diversi gusti.

Buon appetito,

Gennaro”

Chi siamo

Siamo Liliana e Gennaro, napoletani DOC trapiantati a Milano. Abbiamo inaugurato il locale il 21 maggio 2020, solo tre giorni dopo la fine del lockdown.

Dopo diverse esperienze nel settore, abbiamo deciso di aprire un locale tutto nostro: Magnamm!

Siete pronti a gustare i veri cibi partenopei? Montanare, mozzarelle, zeppole, fritto misto di terra e di pesce, scialatielli e zucchine alla scapece, oltre ovviamente a sua maestà la pizza.

Dicono di noi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in varius ante.

Proprietario davvero gentile,locale molto accogliente,sembrava di essere nella mia amata Napoli…Ho preso una pizza fritta salsiccia provola e friarielli,la fine del mondo….
Consiglio a tutti di provarla almeno una volta…Tornerò sicuramente presto!!!!

Valentina P.
Questa sera sono stata per la prima volta Da Magnamm..Location nuova, di gusto e molto pulita. Qualità prezzo ottima!!! Personale gentile, sorridente e molto professionale..Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!!! Jenny e Liliana sono sempre una certezza!!

Elena R.
Una piacevole scoperta. Il proprietario Gennaro molto simpatico ed attento alle esigenze dei clienti. Cibo molto buono e prezzi davvero contenuti. Non sono riuscito a fotografare le pizze in quanto le abbiamo divorate ehehehe. CONSIGLIATO per chi vuole passare una serata tra amici, sentirsi a casa e spendere il giusto !!

Davide P.

Prenota ora il tuo tavolo da Magnamm!

    Autorizzo il trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679).

    Per gruppi maggiori di 10, ti preghiamo di contattarci al numero +02 84 34 29 06.